Seguici su
Cerca

Descrizione

Volete fare una camminata con la famiglia e non sapete dove andare? Stufi delle solite camminate nel week-end? Volete vedere nuovi posti e passare dei bei momenti immersi alla natura?

Beh vi diamo noi qualche idea!!

Abbiamo scelto per voi dei percorsi ad anello sul nostro territorio, di diversa difficoltà e caratteristiche, ottimi per passare dei bei momenti in tranquillità e all’aria aperta. Sei curioso di saperne di più? ecco tutto quello che devi sapere:

Sono stati selezionati 8 percorsi di diversa difficoltà (da 1 a 6):

  • 4 percorsi sulla sponda destra della Sesia, con partenza da Doccio in piazza Casimiro Debiaggi (zona Circolo). Segnalati da Lettere (A – D)
  • 4 percorsi sulla sponda sinistra della Sesia, con partenza da Quarona in Via Lanzio(zona Salone Sterna). Segnalati da Numeri (1 – 4)

Nel punto di partenza si potranno trovare tutte le informazioni necessariee la cartina dei sentieri. Se lo vorrete, potrete attivare tramite QRcode il navigatore che vi condurrà lungo tutto il tragitto o scaricare la guida del percorso scelto (le si può trovare anche qui sotto!)

I percorsi ben segnalati vi porteranno a toccare i punti di maggior interesse nelle montagne che ci circondano come Chiese, Punti panoramici, Vecchie mulattiere,  Antiche vie di collegamento e Alpeggi.

Scarica le guide e scegli il prossimo percorso!!



Documenti allegati



















Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri