Nuovi modelli di denuncia Tari in uso dall'anno 2024

Venerdì, 22 Dicembre 2023
Nuovi modelli di denuncia Tari in uso dall'anno 2024

Descrizione

Si avvisano i gentili Sig.ri Contribuenti che il servizio Tributi ha provveduto ad aggiornare la modulistica inerente alla autocertificazione dei locali o aree detenuti o posseduti, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti; al fine di adeguarli alla vigente normativa sia tributaria che civilistica. Si specifica che si è provveduto a creare due modelli distinti per tipologia di utenza (domestica e non domestica) considerate le diversificate implicazioni che il conteggio TARI relativo al nuovo MTR (Metodo tariffario) comporta.

Documenti allegati

Modello di denuncia Tari utenze non domestiche (39,5 KB)Modello di denuncia Tari utenze non domestiche

02/02/2024 12:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!